E' partito il Torneo della Bassa

In attesa dei 1997 e dei 1999, ancora impegnati nei recuperi di campionato, è partito il Torneo della Bassa per i 1998. Una bella giornata di sole ha fatto da sfondo alle due partite in programma. E' toccato a Casalese e Astra inaugurare il torneo edizione 2009, arbitro della giornata Domenico Pavanati. La partita è stata scoppiettante e non ha tradito le attese, risultato finale 6-2 per i casalaschi. Nella seconda partita sono scesi in campo i padroni di casa della Bassa Parmense e i biancoazzurri dell'Audace. La partita è stata molto equilibrata. Dopo il primo tempo che è finito 0-0 nonostante diverse occasioni da ambo le parti è stata la Bassa Parmense di mister Catellani a passare in vantaggio. Nel terzo tempo l'Audace di mister Melotti non molla e perviene al pareggio con un bel contropiede. Risultato finale 1-1.
Per le altre squadre della Junior FC è stato un week-end positivo. I 1995 provinciali hanno superato in trasferta il New Sorbolo per 1-0 con rete di Strambaci. Vittoria anche per i 1996 che al Santa Sofia hanno battuto per 5-3 il Mercury, terzo in classifica. Dopo il primo tempo terminato sul 1-1 (Monica) i gialloblu cominciano il secondo tempo con un altro piglio e vanno a segno con Iacovelli (2), Massari e Marzullo chiudendo la pratica Mercury nonostante qualche sbavatura difensiva. Primo posto e ottava vittoria. Anche gli esordienti FIGC tornano da Viadana vittoriosi. Bernardi, Benaccolto e Igbinovia i goleador di giornata. Vittoria anche per i 1998 di Baganzola allenati da Mosti che in amichevole hanno superato i Crociati Noceto per 3-0.

DOMENICA: Vincono e convincono i 1995 regionali contro la Falk di Reggio Emilia. Dopo due prove opache, partono subito forte e mettono alle corde i reggiani, dopo alcune occasioni sbagliate sotto porta sono Pasaro e Deeo a mettere il loro marchio sulla partita. CONVINCENTI