...siamo noi... i campionati provinciali CSI

05 giugno 2010

ESORDIENTI IN TRIONFO
...siamo noi...siamo noi...i campioni provinciali siamo noi... siamo noi... così cantavano sotto la doccia i ragazzi del "Saccò" sabato sera a Moletolo dopo essersi laureati campionati provinciali CSi di categoria battendo ai rigori l'ostico Borgotaro. Dopo due tentativi falliti in campionato, alla terza e più importante sfida contro i valtaresi, la "Saccani Gang" non ha sbagliato e dopo i tempi regolamentari finiti sullo 0-0, i gialloblu della Junior FC l'hanno spuntata ai rigori. Ma non è finita, notizia dell'ultima ora, gli esordienti CSI non paghi della vittoria in campionato, e ancora sobri nonostante lo champagne bevuto (...ndr), ieri sera hanno trionfato anche al torneo della Coop. Un perentorio 4-1 (3 Suffianò e Torchella, con Angel capocannoniere del torneo) sull'Astra non ha lasciato dubbi, i campioni siamo noi. Voto alla stagione: 10 con lode.

E GLI ALTRI ESORDIENTI

Non sono stati da meno... sabato sera al torneo di Busseto hanno battuto 4-0 il Pallavicino (2 Comella, 2 Antonino) ed hanno conquistato il gradino più basso del podio, per chi ha visto il torneo il gradino poteva essere quello più alto.
Ieri, invece, hanno compiuto il capolavoro al BANCA MONTE PARMA DAY - JUNIOR FC CUP 2010. Sul campo centrale di Colorno i ragazzi del duo GRECI-GASPARRO, con tutti i riflettori puntati, non hanno sbagliato, battendo nella prima gara il Soragna 2-1 (Ghidini, Di Dio), e nella seconda il Fontanellato per 5-0.
Coppa portata sotto la tribuna per ricevere i meritati applausi e pagina intera sulla Gazzetta di Parma.
Voto alla stagione: 10.